La visione Horizon

Spazio conviviale, luogo di relax ma anche di lavoro, dove consumare drink e pranzi veloci. Un programma molto ampio per soluzioni lineari, angolari, più o meno complesse, con elementi trapezoidali asimmetrici, elementi curvi e con due profondità di seduta, per assecondare stili di vita eterogenei ed esigenze funzionali e spaziali in ambito residenziale come contract.

 

Si aggiunge inoltre la possibilità di inserire nella composizione diversi accessori, posizionabili sia come elementi centrali che terminali, che aumentano la funzionalità del divano, diventando un piano d’appoggio, o con cuscino un’ulteriore tipologia di bracciolo.

“Divano dal disegno squadrato lineare, si ispira al design americano degli anni ’50 e ’60 interpretato dal tratto disinvolto di Pillet.”

Un carattere basato sul Comfort

La base su cui poggiano gli schienali e i braccioli è sospesa e rivestita in tessuto o in pelle, ad accentuarne il carattere sofisticato. Per il massimo comfort di seduta, Pillet propone in base alla profondità diverse tipologie di braccioli: due a tutta lunghezza con spessori differenti per la profondità di 97 cm e due braccioli a tutta lunghezza ed uno a martello per la seduta più ampia, di 107 cm.